Senza categoria

PESCA, MITILICOLTURA, ACQUACOLTURA NEL MAR JONIO

Istituzioni (Comune di Taranto, CNR, Questura), imprese di settore (Cooperativa Mar Jonio), Formazione (Accredia Consulting Formazione) e Sindacati (UILA Pesca nazionale, UILA Taranto) hanno resto il confronto interessante e ricco di tanti spunti propositivi l’altra sera al Castello Aragonese al convegno “Pesca nei Due Mari… in sicurezza”
In comunicazione tra loro Scienza, istituzioni, Ricerca, Sindacati, imprese di settore ad approfondire aspetti di criticità, potenzialità, prospettive in mitilicoltura, pesca, acquacoltura nel mar Jonio.