Senza categoria

UILA TARANTO A CONGRESSO

Al via, stamane il VII Congresso territoriale della UILA di Taranto con la relazione di Antonio Trenta, segretario generale.

Al tavolo della presidenza, con Trenta, Enrica Mammmmucari, Pietro Buongiorno, Ida Cardillo; Ilaria Pastore, Vincenzo Guarino.
In platea, tra gli altri, Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della regione Puglia; Giovanni Gugliotti, presidente della Provincia di Taranto; Giovanni Gigante, direttore INAIL Puglia.

“Un patto per favorire il lavoro etico” è il tema del Congresso, e Antonio Trenta nella sua relazione ha trattato ii diversi aspetti dell’agroalimentare, compresa la pesca e la mitilicoltura, evidenziano ciò che è stato fatto, ciò che, da subito, bisogna fare; criticità, prospettive per il territorio provinciale: ponendo all’attenzione massima e dedicando il proprio impegno lavoratrici e lavoratori in questo fondamentale ambito produttivo.

Articoli correlati

“TERRÆSOCIAL” – LA “CAMPAGNA” SOCIAL SENZA FILTRI DI UILA TARANTO E INAIL PUGLIA

admin

𝗨𝗜𝗟𝗔 𝗣𝗨𝗚𝗟𝗜𝗔: 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗘 𝗜𝗗𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗗𝗜𝗟𝗟𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗚𝗥𝗘𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘

admin

ANTONIO TRENTA: “UNA SQUADRA FORMIDABILE”

admin

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi...

Privacy & Cookies Policy