Senza categoria

VII CONGRESSO UILA TARANTO

UN PATTO PER FAVORIRE IL LAVORO ETICO
Il 20 maggio prossimo, dalle ore 8.30 presso il “Salina Hotel” in viale Unità d’Italia 648-650 a Taranto, si svolgerà il VII Congresso della UILA di Taranto.
Al centro dell’attenzione, l’agroalimentare – con la pesca e la maricoltura – in un’idea possibile di sviluppo sostenibile in un ampio settore tanto importante quanto significativo per l’identità, le specificità del Territorio Ionico.
Dopo i saluti istituzionali, gli interventi dei rappresentanti di altri Sindacati e Associazioni di categoria; quelli di Enti e Istituti; del responsabile del progetto #terraesocial; dei segretari generali della UILA Puglia e della UIL Puglia; dell’assessore regionale all’Agricoltura.
Il Congresso entrerà nel vivo con la relazione del segretario generale uscente, Antonio Trenta; il dibattito e le conclusioni della segretaria generale nazionale della UILA, Enrica Mammucari.
I lavori termineranno con la proclamazione degli eletti agli organismi come da Statuto, a seguito di votazioni e scrutinio.

Articoli correlati

“TERRÆSOCIAL” – LA “CAMPAGNA” SOCIAL SENZA FILTRI DI UILA TARANTO E INAIL PUGLIA

admin

𝗨𝗜𝗟𝗔 𝗣𝗨𝗚𝗟𝗜𝗔: 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗧𝗥𝗘𝗡𝗧𝗔 𝗘 𝗜𝗗𝗔 𝗖𝗔𝗥𝗗𝗜𝗟𝗟𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗚𝗥𝗘𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗥𝗘𝗚𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘

admin

ANTONIO TRENTA: “UNA SQUADRA FORMIDABILE”

admin

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi...

Privacy & Cookies Policy