Senza categoria

UILA PESCA TARANTO, 3 GIUGNO CONGRESSO STRAORDINARIO

Il 3 giugno, alle 17, si terrà il Congresso straordinario della UILA Pesca di Taranto per procedere all’elezione della Segreteria Territoriale. Al congresso, in modalità da remoto, parteciperà Enrica Mammucari, segretario generale nazionale UILA Pesca.
La pesca vive – sullo Ionio, ma in generale su tutte le coste italiane – una situazione di grave incertezza per le continue modifiche normative sulla regolamentazione dei luoghi, dei modi e dei tempi. Incertezza che finisce col determinare, purtroppo, esiti negativi in termini di occupazione e di produzione, con conseguenti ridimensionamenti continui delle flotte che di fatto indeboliscono tutta la categoria.
Un settore economico difficile, per certi versi chiuso, che rappresenta però una straordinaria ricchezza di storia e umanità da preservare, da salvaguardare dedicandosi col massimo impegno, la massima attenzione.
La Segreteria generale, che risulterà eletta il 3 giugno, come primo atto – lo stesso giorno – eleggerà al suo interno il Segretario generale UILA Pesca Taranto.

Articoli correlati

Antenna Sud intervista i protagonisti dell’evento di TerraeSocial

admin

20.000 volte grazie! Evento conclusivo del progetto Terraesocial

admin

“Dalla Terra al Vino..in sicurezza “ evento conclusivo del progetto Terraesocial

admin

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta Leggi...

Privacy & Cookies Policy